Andrea Damante, le prime dichiarazioni su Irama e Giulia De Lellis: 'Fanno bene, la vita va avanti'

Andrea Damante ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla relazione tra Giulia De Lellis e Irama. L'ex tronista è stato raggiunto da Tabloid.it che, naturalmente, lo ha interpellato sulla faccenda.

Andrea Damante ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla storia tra Giulia De Lellis e Irama

Le prime dichiarazioni su Giulia De Lellis e Irama di Andrea Damante son pacate. Interpellato sulla storia d'amore della sua ex fidanzata con il cantante vincitore della scorsa edizione di "Amici", l'ex gieffino vip ha risposto: "Altre domande? Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene". "La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta", ha concluso Andrea.

Giulia sembra aver ritrovato l'amore con il vincitore di 'Amici'
Giulia e Irama paparazzati mentre si baciano

Damante, insomma, sembra averla presa bene. Afferma anche che Irama è un bravo ragazzo. Le sue dichiarazioni lasciano intendere che è d'accordo con la scelta di Giulia De Lellis. Dopotutto la loro relazione è finita da tempo anche se in estate si è parlato di un riavvicinamento con tanto di bacio in barca paparazzato dal settimanale Chi. Ora però la coppia di ex nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" sembra a tutti gli effetti aver voltato pagina.