Andrea Damante conferma: 'Giulia De Lellis e io ci siamo lasciati. Momento di mer*a’

Andrea Damante conferma la rottura. L’ex tronista veronese, appena atterrato a Los Angeles, nelle Stories di Instagram con delle clip ammette: “Sì, Giulia De Lellis e io ci siamo lasciati. Sta passando un momento di “mer*a”, parole sue.

Andrea Damante conferma: 'Giulia De Lellis e io ci siamo lasciati, è vero'

E’ stanco, provato dal lungo viaggio fatto per lavoro negli States. Andrea Damante conferma e lo fa senza mezzi termini, del resto, dopo l’annuncio dell’ex fidanzata Giulia De Lellis, sempre a mezzo social, non potrebbe fare altrimenti.

 

Chiede ai fan e non solo di rispettare il suo stato d’animo e quello dell’influencer e modella, ex corteggiatrice, conosciuta a Uomini e Donne, la sua ‘scelta’ che pareva proprio essere vincente.

L'ex corteggiatrice ieri ha annunciato l'addio su Instagram Stories

“Dopo 13 ore di aereo fatte scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia - sottolinea il Dj - Sì, come dice lei, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le Stories, ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che non funzionavano. E vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di mer*a, di non spalare fango gratis, come se nulla fosse, inventare stron*ate perché non c’è motivo. Soprattutto la cattiveria è una di quelle cose che non serve proprio a niente in questi casi, non aiuta. Quindi, se per favore si può dare una mano, non solo in questo caso, meglio…”.

I due chiedono di rispettare la loro privacy

Conferma, Andrea Damante riconosce il fallimento: lui e Giulia De Lellis si sono lasciati e poi a chi si domanda perché sia tornato a Los Angeles, fa sapere: “Per il resto, non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in sei giorni, anche perché ci sono stato un mese e mezzo venti giorni fa, ma perché si è iniziato un lavoro e questo lavoro andava finito con la mia presenza. Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di mer*a e basta”.