Andrea Damante, nessun ritorno di fiamma con la De Lellis: 'Io e Giulia non stiamo più insieme'

A luglio sembrava che sotto il caldo sole della Sardegna fosse scoppiata di nuovo la passione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Invece no. L'ex tronista lo dice chiaro e tondo su Instagram Stories: "Non stiamo più insieme".

Andrea Damante smentisce il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

"Stamattina ho messo un post con una frase di un canzone di Drake - ha esordito Andrea Damante - Non era riferita a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia. Ve lo dico se non vi è chiaro, così evitiamo ambiguità e cattiverie. Io e lei non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti serenamente. Quindi evitate di fare commenti o scrivere cose assurde. Godetevi l'estate. Pace. Ciao".

 

 Le parole di Andrea Damante sono un fulmine a ciel sereno. Dopo il bacio appassionato in Sardegna, nonostante la reticenza della De Lellis a confermare il ritorno di fiamma, e il recente tour tra Mallorca e Ibiza, in molti pensavano che la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" fosse ritornata insieme. L'estate pareva aver spazzato via la nube della crisi che nei mesi scorsi aveva oscurato questo amore pieno di "like". Ma ora le dichiarazioni di Andrea non lasciano spazio a dubbi: lui e Giulia De Lellis si sono chiariti, ma la fiamma non si è riaccesa.