Giulia De Lellis e Andrea Damante, nozze a maggio 2019

Andrea Damante e Giulia De Lellis andranno a nozze a maggio 2019. L'ex tronista di Uomini e Donne conferma la data scelta a Tgcom24.

Andrea damante e Giulia De Lellis ballano nel video di 'Follow My Pamp'

Tutto nei piani. Le nozze tra Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno celebrate a maggio 2019. Non ci sono dubbi. Il 27enne sul matrimonio dice: "Sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia".

Il brano dance è già virale sui social: è il terzo singolo dell'ex tronista di Uomini e Donne

Le nozze arriveranno, Andrea Damante prima si diverte con Giulia De Lellis. E' appena tornato da Mykonos. La vacanza ha creato qualche polemica sul web. Alcuni hanno accusato la coppia di ostentare ricchezza. "Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno", replica lui.

Il dj veronese è totalmente immerso nella musica e nei suoi progetti

"E' stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta... La prima è stata a Uomini e Donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip", aggiunge.

L'estate 2017 è appena iniziata e i progetti ci sono: "Con Giulia andrò a Ibiza e poi a Formentera, dove suonerò al Pineta. C'è tanta carne al fuoco e quando possiamo stiamo insieme".

Il 27enne conferma le nozze con l'ex corteggiatrice: saranno celebrate a maggio 2019

Andrea Damante è totalmente immerso nella musica. Il dj veronese ha apena lanciato il suo terzo singolo, "Follow My Pamp", un brano dance che sta spopolando e sui social è già virale. "Abbiamo lanciato la Follow My Pamps Challenge, invitando i fan a fare la loro versione del balletto che faccio io con Giulia. Sta andando fortissimo, riceviamo un sacco di video...". Va tutto alla grandissima.