Andrea Damante: 'Giulia De Lellis al GF Vip 2? Percorso straordinario', ma per Bossari...

Andrea Damante non ha dubbi: Giulia De Lellis, la sua fidanzata, al GF Vip 2 sta facendo un percorso straordinario. Ne è molto orgoglioso e anche per questo regala alla sua bella un aereo con dedica sulla Casa di Cinecittà con su scritto: "GDL e sei un Birillo". E' il nomignolo che il Dj veronese riserva alla ragazza.

Andrea Damante in radio elogia la fidanzata al 'GF Vip 2'

Ospite al canale radiofonico SilverMusic nel programma Shake It Andrea Damante ha parole dolcissime per Giulia De Lellis, concorrente del GF Vip 2. "Secondo me sta facendo un percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza", sottolinea.

Secondo Andrea Damante il percorso di Giulia De Lellis al GF Vip 2 è straordinario. Daniele Bossari, nella Casa con la moretta 21enne, però, non sembrerebbe d'accordo. Per il conduttore 43enne l'ex corteggiatrice è un'ipocrita. 

Per l'ex tronista Giulia De Lellis al reality sta facendo un 'percorso straordinario'

Tutto viene fuori per un gioco: il Big Brother invita i concorrenti a stilare una classifica dei loro compagni di avventura in base a degli aggettivi forniti dalla produzione. Gli inquilini scelgono il più sensuale, il più noioso e così via. La discussione esplode quando c'è da eleggere il più ipocrita. Il primo posto se lo prende Cristiano Malgioglio, Daniele avrebbe voluto fosse di Giulia...

L'aereo con dedica mandato dall'ex tronista alla sua bella

Al GF Vip la lite è sempre in agguato. "Il primo posto di Cristiano per me non ha valore. Non sono d'accordo nemmeno sul secondo posto di Veronica perché su di me non l'ho mai sentita cambiare versione. Ho sentito Giulia dire delle cose alle spalle e poi cambiare completamente versione. Sai quante volte l'ho sentita parlare male di me e davanti non mi dice mai niente", sottolinea Daniele Bossari.

Non la pensa così Daniele Bossari, con la 21enne nella Casa: per il conduttore la moretta è un'ipocrita

Giulia non rimane bene osservando la classifica e commenta: "Io sono una ragazza che sta molto bene con se stessa, si conosce abbastanza da poter dire che non è così. Io non mi reputo stratega". 

A cena, poi, chiede al gruppo di spiegare il suo terzo posto. Bossari le sottolinea: "La motivazione mia è questa. Io ho sentito parlare di me alle mie spalle e mai in faccia. Poi se vuoi che ne parliamo io e te ci mettiamo da una parte e parliamo, non ho voglia che tutti quanti stiano a sentire".  I due si propongono di tornare sull'argomento per chiarire, evitando così toni troppo aspri. Ne riparleranno presto.