Andrea Damante: 'Quando è finita la mia storia con Giulia De Lellis ho pianto'

Andrea Damante, intervistato dal magazine F, rivela di aver pianto quando è finita la sua storia con Giulia De Lellis.

Andrea Damante parla della fine della relazione con Giulia De Lellis

"L’ultima volta che ho pianto sul serio? Per Giulia. Quando è finita la mia storia con lei. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione", racconta Andrea Damante parlando dell'addio alla De Lellis.

"L’amore per me è tutto - prosegue l'ex tronista di 'Uomini e Donne' - E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato. Il sesso? Direi che forse è la parte più importante dell’amore. Adesso però sono single. Mi accorgo che la mia partner è unica quando sto con lei e mi sento al sicuro. Poi se è amore vero non si brucia, ma cresce sempre di più". "La cosa che rimpiango di non aver detto a qualcuno? Forse un ‘ti amo' avrebbe cambiato la mia vita", conclude Andrea Damante

Dal canto suo Giulia De Lellis sul social ha ripercorso il sul 2018: "Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così.  Una persona speciale mi disse che la vita è anche questa. Non è sempre leggera, ma si deve accettare!". Non solo, commentando una foto dello scorso 4 maggio, ha anche scritto "Le corna fanno dimagrire. La migliore dieta del 2018"