Andrea Damante su Giulia De Lellis al GF Vip 2: 'Presa di mira perché fa ascolti'

Andrea Damante parla della fidanzata, Giulia De Lellis al GF Vip 2. L'ex tronista veronese sul settimanale Nuovo Tv fa un bilancio della moretta al reality show. Per lui la 21enne è presa di mira solo perché fa grandi ascolti.

Andrea Damante parla della fidanzata Giulia De Lellis al 'GF Vip 2'

Quando Giulia De Lellis è stata attaccata per le frasi sui gay pronunciate al GF Vip 2, Andrea Damante è scenso in campo e l'ha difesa, non solo nelle interviste, ma pure con un post e alcune dirette sui social. Il Dj crede sia presa di mira solo perché fa ascolti e al giornale lo sottolinea senza remore.

"Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! E' stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Cristiano Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. E' vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti", dice.

Per l'ex tronista la 21enne è presa di mira perchè fa grandi ascolti

Nonostante sia presa di mira, il bilancio di Giulia De Lellis al GF Vip 2 per Andrea Damante è positivissimo: "Superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: 'La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari'".

Se gli si domanda della proposta di matrimonio, magari dopo il 4 dicembre, quando il GF Vip 2 terminerà, Andrea fa sapere: "Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo".