Andrea Damante sul ritorno di fiamma con Giulia De Lellis: 'Andiamo piano’

Andrea Damante nuovamente ‘in love’ con Giulia De Lellis? I fan dei Damellis sono galvanizzati dal ritorno di fiamma. L’ex tronista, però, non si sbottona. A un fan che mentre cammina in strada gli chiede della storia con l’influencer 23enne, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il 29enne replica: “Con Giulia? Andiamo piano”.

'Andiamo piano', così risponde sul ritorno di fiamma con Giulia De Lellis Andrea Damante

Pare siano tornati insieme, ma mancano le foto ufficiali e le conferme da parte dei due, nonostante alcune foto rubate dai paparazzi e gli indizi social. Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno molto parlare di loro. Il probabile ritorno di fiamma accende gli animi degli ammiratori, proprio come accade per quello tra Belen e Stefano De Martino. Il Dj veronese non smentisce. A chi gli domanda come vada con Giulia, replica: Andiamo piano”.

Non smentisce di aver ripreso la relazione sentimentale con la 23enne

Andiamo piano, come a dire che non vogliono commettere errori, sbagliare. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo il crack fragoroso, probabilmente desiderano vivere quel che sta accadendo tra loro senza avere i riflettori puntati addosso, come accadeva prima, quando la coppia super mediatica riempiva le pagine dei rotocalchi. Hanno condiviso troppo in passato, ora, prima di ufficializzare, devono essere certi che questo non sia un fuoco di paglia. Solo allora, quando avranno più sicurezza, potranno dire qualcosa di più sul ritorno di fiamma che li coinvolge.