Andrea Damante e Giulia De Lellis, selfie cattura 'like'

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più sulla cresta dell'onda. I due fanno impazzire i fan, piacciono, bucano lo schermo in tv. Se n'è accorta la brava e furba Barbara D'Urso che li ha fortemente voluti come opinionisti al suo "Pomeriggio Cinque". Anche sui social non scherzano, in poco tempo sono diventate delle star. L'ex tronista di Uomini e Donne ha postato un selfie insieme alla fidanzata, conosciuta e 'scelta' nel programma di Maria De Filippi: la foto in un batter d'occhio ha catturato quasi 115mila 'like'.

Andrea Damante e Giulia De Lellis social star: con un selfie hanno catturato quasi 115mila 'like'

Un selfie da più di 100mila 'like'. Andrea Damante, ora ancora più popolare dopo la partecipazione al GF Vip, e Giulia De Lellis si sono fatti l'autoscatto durante il viaggio in treno verso Bologna. Sono andati a vedere il concerto di Justin Bieber. "to #JB #purposetour #bologna @giuliadelellis103 // tonight Discoteca Nordest (Vicenza)", ha scritto il 26enne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis da 'Damellis', come vengono soprannominati dai loro ammiratori, hanno raggiunto la fama. Un milione di follower ognuno sul profilo su Instagram, fanno sognare. La mora 20enne è 'fotonica': sorridente, energica, ha sempre la battuta pronta. Andrea da sei mesi non ha occhi che per lei: questo amore regala emozioni a chi li osserva dal buco della serratura dei social. E' normale che ogni selfie sia inondato dai 'like'.

Il 26enne e la 20enne hanno già 1 milione di follower ognuno sul profilo sul social

Fanno numeri e se ne compiacciono. E fanno anche concorrenza alla regina del web, Belen Rodriguez, forte dei suoi 4 milioni 700mila follower. Per lei un mare di 'mi piace' sono la normalità, ma Andrea e Giulia potrebbero presto raggiungerla...