Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Ecco il bacio!

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Pare di sì. Il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 4 luglio pubblica infatti le foto di baci passionati che la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si è scambiata durante la recente vacanza in Sardegna.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si baciano in barca 

Dopo tante voci su un possibile ritorno di fiamma e relative smentite, Giulia De Lellis e Andrea Damante a quanto pare sarebbero tornati insieme.

A quanto pare la coppia di ex si è riconciliata 

Le foto dei baci in Sardegna non lasciano spazio a molti dubbi ma Gabriele Parpiglia anticipando la notizia sul suo profilo social scrive: "Prove d’amore tra #andreadamante e #giuliadelellis ? E lo abbiamo scritto con il punto interrogativo... Domani in edicola su #chi l’intero servizio (osservatelo bene, tutto) che, guardando le immagini, sembra voler raccontare un amore, forse, ritrovato. #uominiedonne. Lo avevo detto. Voglia di fare il Figo, zero. Ma con il mio lavoro non gioco, mai! Saluti. Evviva l’amore: sempre".

Giulia e Andrea insieme in Sardegna

Sembra proprio, però, vista la vicinanza dei due negli scatti rubati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano a tutti gli effetti tornati insieme