Andrea Damante: 'Giulia De Lellis per me è tutto, è la mia famiglia’

Andrea Damante si gode la Tanzania con Giulia De Lellis, il suotutto, come sottolinea a Uomini e Donne Magazine. E’ in Africa per girare il video sul suo singolo che uscirà in estate e insieme alla compagna assapora istanti bellissimi e indimenticabili in un luogo magico.

Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: 'Lei per me è tutto, la mia famiglia'

Giulia De Lellis è un punto di riferimento importantissimo per me - dice Andrea Damante - Lei rappresenta tutto. Vince con la sua dolcezza, la sua purezza d’animo. Ormai è la mia famiglia. Influisce molto il fatto che tra di noi continui a esserci una grande attrazione fisica e una forte intesa. Giulia mi ha insegnato ad apprezzare di più i momenti che si trascorrono insieme alla famiglia e le festività. A me mancava un po’ di calore. Io d’altra parte, avendo 5 anni in più, ho cercato di condividere con lei la mia esperienza e di farle capire quali fossero le priorità, soprattutto quando, usciti da Uomini e Donne, eravamo subissati da richieste”.

I due romantici in Tanzania, dove stanno trascorrendo una 'vacanza-lavoro'

Giulia De Lellis è tutto per Andrea Damante, che sulle nozze con l’ex corteggiatrice che l’ha conquistato nel programma di Maria De Filippi quando era un tronista sottolinea: “Giulia ha ventidue anni, mentre io ventotto, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po' questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data”.

L'ex tronista in Africa sta girando il video del suo nuovo brano musicale: ha voluto con sé la fidanzata

Poi sull’esperienza a Uomini e Donne e come gli abbia cambiato la vita, chiarisce: "Il programma è stato un acceleratore devastante sotto ogni aspetto. Quando sono entrato il quello studio avevo già un bel contratto discografico sul tavolo e un produttore che voleva investire nella mia musica. Probabilmente il mio percorso musicale sarebbe stato simile, ma mai così veloce. Non so sentimentalmente, invece, come sarebbe andata la mia vita senza Giulia. Un’altra fidanzata? Single? Difficile immaginarlo”.