Andrea Damante pensieroso sul Monte Bianco e i follower chiedono: 'Sei geloso di Giulia e Irama?'

Andrea Damante condivide sul social uno scatto che lo ritrae immerso nel suggestivo panorama del Monte Bianco, a Courmayeur. Nella foto l'ex tronista di "Uomini e Donne" appare pensieroso e nella didascalia scrive: "Trovarmi ai piedi del Monte Bianco è surreale! I miei pensieri volano via!". Pensieri diretti a Giulia De Lellis e Irama?

Andrea Damante pensieroso sul Monte Bianco

I pensieri di Andrea Damante sul Monte Bianco volano via. Difficile non  chiedersi se forse nella testa dell'ex gieffino vip ci sia l'ex fidanzata Giulia De Lellis attualmente al centro del gossip per la relazione con Irama, vincitore della scorsa edizione di "Amici". E infatti anche i follower  commentano la notizia sotto la foto di lui pensieroso sul Monte Bianco: "Come si fa a passare da Andrea Damante a Irama?", scrive un'ammiratrice. C'è anche chi gli domanda se è geloso della nuova relazione di Giulia. Lui però non risponde.

La storia d'amore di Damante e la De Lellis è finita da mesi. Dopo la rottura ufficiale si è parlato spesso di un riavvicinamento. In estate sembrava anche esserci stato il classico ritorno di fiamma. Ma poi tutto è finito. I due ex volti di "Uomini e Donne" si sono allontanati e Giulia pare proprio aver voltato pagina.