Andrea Damante, relax a Ibiza e si diverte con il jet surf

Andrea Damante ha trascorso qualche giorno a Ibiza dove ha potuto divertirsi con il jet surf elettrico. Sul social l'ex tronista di "Uomini e Donne" sfoggia una foto che lo ritrae con la muta. Il busto però rimane scoperto in modo da lasciare pettorali e addominali scolpiti in bella mostra.

Andrea Damante fisico scolpito a Ibiza

Si diverte con il jet surf a Ibiza Andrea Damante. La sua vita da single dopo la rottura definitiva con Giulia De Lellis sembra andare a gonfie vele. Il lavoro di deejay lo porta spesso a viaggiare anche all'estero e ora a quanto pare ci sono in ballo anche nuovi progetti in tv: "Riccanza" in cui verrà coinvolto grazie alla presenza di suo cugino Angelo e un ruolo da conduttore. Sembra infatti che Andrea presenterà un programma dedicato alle hit del 2018. Di recente ha anche dato la sua approvazione alla storia d'amore tra Giulia e Irama affermando inoltre che il vincitore di "Amici" gli sembra un bravo ragazzo.

Tra un impegno e l'altro, però, Damante si concede anche qualche break per divertirsi e rilassarsi un po' come a Ibiza dove si è cimentato a cavalcare le onde con il jet surf