Andrea Damante pizzicato con Maya Henry, ricca ereditiera americana

Andrea Damante, 28 anni, è stato pizzicato con una giovanissima ereditiera americana. Si trattata di Maya Henry, 18 anni, nota al gossip per flirt con Liam Payne dei One Direction.

Andrea Damante ha un nuovo amore?

Andrea Damante e Maya Henry sono stati paparazzati insieme a Los Angeles dal settimanale Diva e Donna. I due hanno cenato in un ristorante di Beverly Hills e poi si sono concessi una passeggiata. Naturalmente ora ci si chiede che tipo di rapporto intercorra tra loro. L'ex tronista ha forse trovato un nuovo amore dopo l'addio a Giulia De Lellis? Se così fosse nel suo cuore ora ci sarebbe una bella e giovanissima ereditiera. Maya Henry, infatti, è la figlia di Thomas J. Henry, uno dei più potenti avvocati degli Stati Uniti. Per il suo 15esimo compleanno il ricco genitore le ha organizzato una festa da 6 milioni di dollari e ha visto esibirsi solo per lei Nick Jonas e Pitbull. Non solo, il papà le ha anche regalato per l'occasione due abiti dal valore di 20 mila dollari ciascuno.

Maya Henry, 18 anni, ricca erediteira americana

Maya Henry e la sua famiglia sono anche protagonisti di un reality show disponibile su YouTube. L'ereditiera con cui Andrea Damante è stato fotografato a Los Angeles ha lavorato anche come modella per Dolce&Gabbana, è un'influencer e ha fondato un'associazione di beneficenza che si occupa di bambini e animali.