Andrea Damante, nuovo tattoo: una rosa e un volto di donna… E’ dedicato a Giulia De Lellis?

Andrea Damante si regala un nuovo tattoo: si fa incidere sul braccio una rosa e un volto di donna. Il disegno è accompagnato dalla parola ‘alive’, ‘vivo’. Come a dire che lui resiste, va avanti, pensa a progetti sempre più ambiziosi e lo fa da solo, con le sue gambe e la sua passione. Anche se il tatuaggio per alcuni è dedicato all’ex Giulia De Lellis. La 22enne ora è felicemente legata a Irama, ma sono in molti quelli che sognano un ritorno di fiamma tra la mora e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il nuovo tattoo di Andrea Damante: una rosa e un volto di donna, sotto la scritta 'Alive', 'vivo'

Per alcuni il volto di donna che spicca nel nuovo tattoo di Andrea Damante ricorda quello di Giulia De Lellis. La rosa, poi, pare un vero indizio rivelatore. Dopo l’addio con il Dj veronese, l’influencer decise a sua volta di farsi un nuovo tattoo e come disegno scelse, guarda caso, proprio una rosa. Strana coincidenza davvero…

Per molti il tatuagfio è dedicato a Giulia De Lellis, la sua ex

Andrea Damante di Giulia De Lellis non vuole più parlare. Il nuovo tattoo con la rosa e il volto di donna, però, manda in brodo di giuggiole i fan degli scoppiati Damellis. Indomiti, gli ammiratori dei due, quelli che tifano per il “e vissero per sempre felici e contenti”, non si arrendono. Sono sicuri che il ragazzo la pensi ancora e rimpianga la fine della love story. Per lei, quando è finita, ha ammesso di aver pianto. Giulia, invece, ha svelato di essere stata tradita. E’ probabile che sia stato questo il motivo del crack. Ma mai dire mai, nulla è impossibile.

Anche l'influencer, dopo l'addio con l'ex tronista, si fece tatuare una rosa in mezzo ai due seni