Andrea Damante lancia il suo nuovo video 'Rub It'

Andrea Damante torna sulle scene musicali con un nuovo brano feat. Rich The Kid & Ray J.  La canzone si intitola "Rub it" e finalmente il video è disponibile su YouTube. In pochissime ore ha già totalizzato 8 mila 179 visualizzazioni, numeri che sono destinati a crescere.

Andrea Damante nel video su un cavallo bianco 

Il video di "Rub it" è in puro stile americano con tanto di cast e rapper afro-americani che cantano mentre ballerine discinte si dimenano mostrando le curve in un locale molto simile a quelli che si vedono nei film.
Andrea poche ore prima del lancio del video in rete ha dato l'annuncio sui social  e subito i fan hanno risposto dimostrando di essere impazienti di poter vedere il suo nuovo lavoro discografico.

L'ex tronista ha lanciato la sua nuova canzone, 'Rub it'
Damante sempre nel video ambientato stavolta in una sala di registrazione 

Damante, insomma, dopo l'addio a Giulia De Lellis, non si è certo fermato: la sua carriera musicale prosegue ed è sempre in ascesa. Deejay acclamato in discoteca, continua a mietere successi anche con video e canzoni. Solo che ora i suoi brani non sono più romantici come "Scritta in fretta", dedicata solo lo scorso febbraio a quella che ormai da qualche mese è la sua ex fidanzata.