Andrea Damante, nuovo opinionista di 'Pomeriggio 5'

Giulia De LellisAndrea Damante sono stati ospiti, per la prima volta insieme, di "Pomeriggio 5". Barbara D'Urso, durante la puntata, ha annunciato che l'ex tronista di "Uomini e Donne", proprio come la sua fidanzata, è stato arruolato dalla trasmissione pomeridiana come opinionista.

Giula De Lellis e Andrea Damante per la prima volta insieme nel salotto di 'Pomeriggio 5'

Barbara D'Urso solo pochi giorni fa aveva promosso Giulia De Lellis affidandole il ruolo di opinionista di "Pomeriggio 5". Ora pure Andrea Damante è stato "assunto" dalla conduttrice Mediaset.
La coppia, durante la puntata di martedì 15 novembre, è stata pure protagonista di un piccolo screzio a causa di un litigio avuto in mattinata. La prima ad accorgersi che qualcosa non andava è stata Carmelita che a Damante ha chiesto: "Hai fatto arrabbiare Giulia? Se sei stato acido chiedile scusa!".

La coppia intervistata da Barbara D'Urso ha parlato pure delle nozze
I Damellis si vogliono sposare a maggio: 'E' il mese in cui è nato il nostro amore'

"In verità lei è un po' stanca - ha risposto Andrea nel salotto di "Pomeriggio 5" - è un po' esaurita in questi giorni". L'ex concorrente del "Grande Freatello Vip" ha detto che la dolce metà la mattina è intrattabile. La De Lellis, piccata, ha risposto: "Sono le sei del pomeriggio, questa scusa non regge". "Poi, sì, io la mattina sono particolare, ma solo i primi dieci minuti - ha aggiunto - lui però mi fa arrabbiare sempre. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta".

Giula e Andrea in camerino con Barbara D'Urso

La ragazza non ha nascosto che spesso l'atteggiamento del fidanzato un po' la infastidisce: "Io gli ho chiesto tre favori prima di entrare nella Casa del 'Grande Fratello Vip' - ha raccontato la De Lellis - non far entrare nessuna donna nel suo letto e questo l'ha fatto; poi di non dormire in mutande e infine di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma questa non l'ha seguita".
Giulia e Andrea, soprannominati i Damellis, screzi a parte, pensano alle nozze. Si vogliono sposare a maggio: "Il mese in cui è nato il nostro amore".