Andrea Damante: 'Non sarà facile trovare una persona capace di farmi innamorare’. E su Giulia e Irama…

Andrea Damante a Uomini e Donne Magazine ammette che non sarà facile per lui trovare una persona che lo faccia innamorare. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, poi, in qualche modo smentisce le affermazioni fatte sull’ex Giulia De Lellis e Irama. “Non ho mai detto nulla”, sottolinea al settimanale. Afferma anche di non aver nulla da aggiungere alla questione.

Andrea Damante: 'Difficile trovare una persona capace di farmi innamorare'.

“Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così - dice Andrea Damante al settimanale -  Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito”.

Non ha legami al momento. Andrea Damante chiarisce: “No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile”. Il 28enne ha spazio solo per il lavoro, che gli regala molte soddisfazioni. Tra poche settimane sarà a “Riccanza” su Mtv dove farà incursione, perché tra i protagonisti c’è il cugino Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatori di eventi. "E’ il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set”, spiega.

Difficile trovare una persona che lo faccia innamorare, Andrea Damante non ha problemi a dirlo, la sua vita è comunque piena. Sempre su Mtv condurrà lo speciale dedicato alle chart musicali del 2018, in onda dal 16 dicembre: “Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana. Sarà una classifica dei video più visti dell’anno e dei premi internazionali. Lo registro nei prossimi giorni. L’ultima settimana di febbraio, invece, uscirà il mio nuovo singolo, poi un altro poco prima dell’estate. Stiamo realizzando un grosso progetto con una produzione internazionale di cui sono davvero orgoglioso”.