Andrea Damante torna in tv con la terza stagione di 'Riccanza'

Andrea Damante tornerà presto in tv con la terza edizione di "Riccanza", in onda su Sky a partire del 4 dicembre. Stando a quanto riporta Davide Maggio, l'ex tronista di "Uomini e Donne" farà parte del docu-reality dedicato ai rampolli più ricchi d'Italia.

Andrea Damante tornerà in tv con Riccanza grazie a suo cugino

Andrea, che dopo il "GF Vip", non ha più fatto tv, tornerà così sul piccolo schermo. In realtà, la sua partecipazione non sarà diretta: tra i protagonisti di "Riccanza" ci sarà suo cugino Angelo, produttore musicale e organizzatore di eventi. Damante apparirà così di tanto in tanto. I partecipanti del docu-reality, infatti, vengono seguiti nella loro quotidianità e spesso sono circondanti da amici e famigliari.
Secondo alcuni Andrea Damante avrebbe però tutte le carte in regola per essere anche uno dei protagonisti di "Riccanza" in quanto nato in una famiglia benestante, senza contare che grazie al suo lavoro dovrebbe guadagnare lui stesso piuttosto bene.

Ma in ballo per l'ex fidanzato di Giulia De Lellis a quanto pare ci sarebbe anche un altro progetto tv: dovrebbe vestire i panni di conduttore di uno speciale musicale dedicato alle classifiche del 2018