Andrea Damante smentisce la crisi con Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono in crisi. L'ex tronista su Instagram pubblica uno scatto che lo ritrae insieme alla fidanzata e smentisce così le voci sulla rottura. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si ama ancora, in barba ai pettegolezzi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis nello scatto pubblicato sul social dall'ex tronista dopo i pettegolezzi sulla presunta crisi

Nei giorni scorsi sul web sono circolate voci su una presunta crisi di coppia per Giulia e Andrea. La De Lellis, secondo i rumors, avrebbe addirittura bloccato Damante sui social. In realtà su Instagram Stories, la stessa ex corteggiatrice ha mostrato uno screenshot con su scritto: "Amore, giuro che non ti ho bloccato". Andrea dal canto suo ha pubblicato lo scatto insieme: l'estate con la dolce metà sta procedendo a gonfie vele. Nessuna crisi in corso, insomma.

Giulia in Stories ha anche postato un'immagine che la ritrae in macchina insieme ad Andrea con la scritta 'ciao amore ciao'

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono spesso al centro della polemica soprattutto sui social e anche la notizia della presunta crisi ha scatenato gli utenti. Un follower, ad esempio, ha attaccato la coppia scrivendo un commento al vetriolo: "Siete ridicoli. State facendo finta per guadagnare più soldi".

L'estate per la coppia sta procedendo a gonfie vele 

Una cosa è certa: Andrea smentisce la crisi. L'amore è al top. Nessuna rottura all'orizzonte per i Damellis