Andrea Damante è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

Andrea Damante è il nuovo tronista di "Uomini e Donne". Dopo la fine della sua storia d'amore con Giorgia Lucini, conosciuta durante "Temptation Island", prenderà il posto di Rossella Intellicato. La notizia è stata ufficializzata durante la registrazione di sabato 13 febbraio come si legge sul sito di Maria De Filippi.

Andrea Damante è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

Rossella ha lasciato il trono e ha trovato l'amore tra le braccia di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Subentra così Andrea Damante e Maria ha presentato il nuovo tronista di "Uomini e Donne" con un video. Quando l'ha conosciuto, ha raccontato la conduttrice, il ragazzo era single. Poi, quattro giorni dopo la fine della trasmissione, l'ex corteggiatore di "Temptation Island" si è fidanzato con Giorgia Lucini, ex di Manfredi Ferlicchia.
Andrea, durante la registrazione di "Uomini e Donne", ha parlato della loro relazione. Ha detto che insieme hanno vissuto forti emozioni. Di Giorgia era innamorato ma a un certo punto si è sentito come in gabbia. La storia tra loro è finita ed ora è pronto a rimettersi in gioco sedendosi sul trono.
La Lucini nel frattempo sul social ha scritto: "Ero già str***a quando ancora non andava di moda". Forse non ha preso bene la notizia del suo ex a caccia di una nuova fidanzata negli studi televisivi di "Uomini e Donne".
Andrea Damante ha già conosciuto le sue prime tre corteggiatrici: Alessia, Francesca e Veronica. Giulia ha mostrato un certo interesse per lui facendo innervosire Lucas.
Il tronista al suo debutto ha invitato Megghi a ballare, cosa che non è piaciuta a una delle ragazze arrivate in studio per lui. Veronica, però, gli ha risposto con la stessa moneta e ha voluto ballare con Lucas. I presupposti perché quello di Andrea sia un trono movimentato ci sono tutti.