Andrea Delogu e Francesco Montanari: il matrimonio

Andrea Delogu e Francesco Montanari, dopo il primo matrimonio un mese fa in Comune, hanno detto di sì attorniati da amici e parenti sabato 25 giugno a Borgo Boncompagni Ludovisi a Roma. Una location da favola per le nozze tra l'attore e la conduttrice, che si amano follemente e non vedevano l'ora di festeggiare nuovamente con una cerimonia più 'tradizionale' i fiori d'arancio.

Francesco Montanari e Andrea Delogu si sono sposati

Il matrimonio tra Andrea Delogu e Francesco Montanari è stato classico. I due sposi hanno detto di sì nella chiesetta interna del borgo: abito molto chic rosa cipria per la mora, con top con scollo a cuore, velo in testa, realizzato da Officina di Cucitura, e tanta emozione.  Il bouquet era composto da fiori bianchi e rosa. Completo Valentino per il Libanese della serie tv "Romanzo Criminale".
Quando si sono scambiati le promesse, Andrea Delogu, insieme agli invitati, ha intonato i versi di "T'Appartengo", celebre canzone cantata da Ambra Angiolini ai tempi di "Non è la Rai".

VIDEO

La conduttrice e l'attore durante la cerimonia

"Avrò tempo e lucidità per ringraziare tutti quelli che han reso possibile un giorno così indimenticabile. Per ora è un "VI AMO", urlato, fortissimo. Anche per voi, che siete felici per noi", ha scritto Andrea Delogu sulle sue pagine social. "This is the Beginning", ha semplicemente sottolineato Francesco Montanari.

Gli sposi all'uscita dalla chiesa
Andrea e Francesco davanti alla torta nuziale

Insieme da tre anni, Andrea Delogu e Francesco Montanari hanno fortemente voluto il matrimonio come prosecuzione naturale della loro vita a due. Per il sì la sposa arrivata in calesse, poi una grande festa con gli amici nei giardini settecenteschi di Borgo Boncompagni. Balli e brindisi e balli fino all’alba.

Alcuni ospiti alle nozze
La sposa con gli invitati

Tra gli invitati famos alle nozzei, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che si è anche esibito alla chitarra per gli sposi durante il ricevimento, l'attrice Sabrina Impacciatore, il regista Giulio Base con la moglie Tiziana Rocca.
Torta nuziale fatta con i profiteroles per gli sposi, un omaggio al film "Dirty Dancing".