Andrea Delogu e Francesco Montanari, nozze a giugno

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sposeranno prestissimo, le nozze sono state già fissate per il prossimo giugno. La conduttrice radiofonica e televisiva lo ha confermato a Oggi.

Andrea Delogu conferma le nozze con Francesco Montanari il prossimo giugno

Nozze a giugno tra Andrea Delogu e Francesco Montanari, i due non vedono l'ora. "Il fatto è questo: per me è proprio bono. E' proprio maschio. Quando lo guardo, lo dico anche da ragazza obiettiva, capisco che sono stata fortunata. Perché oltre a essere bono è anche molto attento, mi apre la portiera della macchina e gesti così. E stiamo insieme da tre anni”, dice Andrea parlando del compagno attore molto desiderato dal gentil sesso.
La data certa delle nozze tra Francesco Montanari e Andrea Delogu ancora non c'è: "Stiamo aspettando i documenti e poi sembra che tutti si vogliano sposare a Roma come noi. Però confermo: ci sposeremo a giugno.
Stranamente ancora non è stato organizzato quasi nulla. "Sono una di quelle disperate che chiamano la wedding planner anche per sapere della tovaglia color pesca”, sottolinea la Delogu. Non può pensarci lei al matrimonio, non ha il tempo, quindi meglio rivolgersi agli esperti. "Sono pignola. Io sono quella che vorrebbe per il party di nozze il raggio di luce che attraversa i tavoli con un’angolatura precisa”.
Andrea Delogu l'abito, però, lo sceglierà da sola: "La cosa che mi diverte molto è che Francesco ormai fa il toto abito. E' convinto che arriverò vestita in modo strano. Mi sto rendendo conto che il mio ragazzo si aspetta una follia. Invece in questo io sono molto classica. A dire il vero glielo do tutti i giorni, gli dico che per quanto riguarda le nozze sono una persona classica. Niente, non mi crede. E' convinto che mi calerò da una corda con un elicottero o avrò un pavone”.

La coppia si sposerà a Roma

E' cambiata da quando sta con Francesco Montanari: "Adoravo le tute, ma quando siamo andati a vivere insieme seriamente e ho conosciuto un po’ di più il suo lavoro e ho anche visto con quali donne meravigliose è stato fidanzato o sposato sul set, ho capito che dovevo dire addio alle tute. Sono arrivata a questo compromesso: lui torna e io sono carina, però dopo un po’ torno me stessa. Gli devo piacere come sono”. Lui in passato ha avuto ragazze molto belle, come Vanessa Hessler. Andrea ne è consapevole: "Le sue ex tutte così belle e alte, sono state un gran deterrente per me. Poi lui fa l’attore e pensavo: questo sta con me un paio di mesi e poi mi molla, non ho voglia di essere trattata così”. Montanari però ha insistito, la Delogu lo fa ridere e insieme stanno benissimo. "Comunque io rimango una gelosa e così quando le fan lo abbracciano con troppo entusiasmo mi concentro sul respiro. Che poi tutte gli toccano il petto. Io mica tocco il petto agli uomini”.