Andrea Delogu: 'Ecco perché il mio matrimonio con Francesco Montanari è finito'

Andrea Delogu parla dell’addio con Francesco Montanari. I due si sono lasciati tra dicembre 2020 e gennaio 2021, finora, però, non una parola sulla rottura con l'attore 37enne. “Ecco perché il mio matrimonio è finito, racconta la conduttrice 39enne, intervistata da F.

Andrea Delogu: 'Ecco perché il mio matrimonio con Francesco Montanari è finito'

“Con Francesco abbiamo passato insieme sette anni che rivivrei subito - spiega la Delogu - Mi hanno dato la possibilità di capire chi sono anche in un contesto familiare, di avere dei suoceri fantastici. Ma le cose cambiano e noi a dicembre 2020 abbiamo deciso di separarci, anche se poi la notizia è uscita solo a marzo”.

“Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore - sottolinea la rossa - Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza. Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”.

La conduttrice 39enne e l'attore 37enne sono stati insieme 7 anni, 4 da sposati: l'addio è arrivato tra dicembre 2020 e gennaio 2021

Andrea e Francesco, insieme per 7 anni, ma sposati da 4, desideravano un figlio. La Delogu chiarisce: “Pensavamo: se vengono, bene. Poi non sono venuti. Stavamo insieme da sette anni, sposati da quattro, non ci siamo dati tanto tempo. Quando ci siamo accorti di adorarci senza più amarci ce lo siamo anche detti: un figlio aiuterebbe. Ma poi ho pensato: che senso ha costruire una famiglia se la storia già non sta funzionando? Siamo ancora liberi e giovani. Io i miei 39 anni non me li sento”.

Andrea Delogu ora è ancora single, Montanari, invece, è legato a Francesca Sorino, con cui si è regalato la prima uscita pubblica ai Cinemagia Movie Awards 2021 al St. Regis Hotel di Roma a fine dicembre scorso.