4/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Andrea Delogu indossa la panciera e le fan rimangono a bocca aperta: 'Non vi dovete stupire, quello che vedete in tv non è la realtà, è frutto di ore di trucco e parrucco'

  • La conduttrice mostra il trucco per una pancia piatta e lancia un messaggio
  • 'Voler assomigliare ad un'immagine trasmessa dalla tv è impossibile'

Andrea Delogu sfoggia sempre una silhouette perfetta. Ma c'è un trucco. E' la stessa conduttrice 37enne a svelarlo sul suo profilo Instagram: indossa la panciera.

Andrea Delogu mostra la panciera

Le fan di Andrea sono rimaste a bocca aperta nel vedere il selfie in cui mostra la panciera sotto l'abito. Ma la moglie di Francesco Montanari spiega che non c'è nulla da stupirsi. La perfezione non esiste, nemmeno in tv: "Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida 'I love Pancierina' e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé - scrive il volto noto del piccolo schermo - Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) panciere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime".

"Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro Instagram, è impossibile - sottolinea Andrea - È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo"

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!