Andrea e Tatiana, un sì blindatissimo

Come annunciato, Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo si sono sposati sabato 31 agosto alle 12 a Palazzo Grimladi, nel Principato di Monaco. Le nozze sono avvenute con rito civile. La cerimonia religiosa avrà luogo in una chiesa di Gstaad, in Svizzera, a dicembre o a gennaio prossimi.

Circa 350 gli invitati che hanno raggiunto a piedi il Palazzo dove il primogenito di Carolina di Monaco ha detto sì alla sua fidanzata storica, nonché madre del suo figlioletto, Sacha, nato lo scorso marzo. La folla radunatasi per non perdersi l'evento è rimasta, però, a bocca asciutta: i due sposini non si sono fatti vedere e non ci sono nemmeno foto ufficiali del matrimonio. Il tutto, infatti, si è svolto nella privacy più assoluta.
Dopo la cerimonia, Andrea e Tatiana hanno festeggiato, insieme a 250 amici, nei giardni del Palazzo con un buffet a base di birra monagasca. Il party ha avuto come colonna sonora le note di un gruppo che ha suonato live.

Le prossime nozze a casa Grimaldi dovrebbero essere quelle di Charlotte Casiraghi, sorella di Andrea, che, incinta del compagno Gad Elmaleh, per volere di mamma Carolina, sarebbe in procinto di veder sbocciare molto presto i fiori d'arancio. C'è da capire se prima o dopo il parto.

Lascia un commento
Exit mobile version