Andrea Fachinetti: 'Sono single, ma mi sto riavvicinando alla mia ex storica'

Simpatico e alla mano, appassionato di viaggi e innamorato della sua famiglia. Andrea Fachinetti, 27 anni, è uno dei concorrenti di Pechino Express. Il figlio di Ornella Muti fa coppia con la sorella Naike Rivelli, 40 anni, nata dalla relazione tra l'attrice e il produttore  Josè Luiz Bermudez de Castro.

Andrea Fachinetti, 27 anni è il figlio di Ornella Muti e Federico Fachinetti

Durante l'esperienza in Sudamerica Andrea sembra essersi avvicinato molto a Laura Forgia, showgirl de L'Eredità che insieme ad Eleonora Cortini forma la coppia de Le Professoresse, ma il figlio della Muti ha confessato al settimanale Diva e Donna di essere ancora innamorato della sua ex storica Martina: ''E' stata una donna importantissima, abbiamo convissuto per 7 anni. Dal punto di vista sentimentale posso dire che la nostra storia è tutto ciò che conosco. Poi ci siamo allontanati, però adesso stiamo attivando delle dinamiche per riavvicinarci. Non posso dire di più, ci tengo troppo''. Anche Naike ha stetto un legame forte con un altro concorrente, Yari Carrisi: ''Sono due persone fatte per interagire - ha spiegato Andrea - potrebbero essere fratello e sorella e tra loro è nato un rapporto stretto, non so però che direzione hannon dato a questo feeling''. Fachinetti, nell'intervista a Diva e Donna ha raccontato di essere  molto legato alla sorella: ''Naike, che ha 14 anni più di me, è stata per molto tempo una seconda mamma, durante le assenze di mia madre, dovute al lavoro, lei era la sua sostituta, una sorte di bambinaia affettuosa che si occupava di me e Carolina'' ( l'altra figlia che Ornella Muti ha avuto da Federico Fachinetti).

Andrea e Naike, la coppia Fratello e Sorella, in Sudamerica durante Pechino Express 

Andrea ha avuto alcune esperienze come attore e sogna di lavorare negli Usa come assistente alla produzione. Intanto si gode il successo di Pechino Express e la sua famiglia.