Audrey Bouetté, niente storia con Andrea Iannone: "Lui deve ancora ritrovarsi". Non riesce a dimenticare Belen?

Audrey Bouetté e Andrea Iannone, paparazzati in coppia, non stanno insieme. Si sono frequentati, questo sì, ma niente storia d’amore in corso al momento. E’ la modella a svelare la verità nelle sue Stories su Instagram. Secondo la ragazza il pilota 29enne “deve ancora ritrovarsi”. Non è chiaro il senso delle parole, anche se, da quel che si legge tra le righe, verrebbe da pensare che non riesca, forse, a dimenticare la sua ex, Belen Rodriguez... E’ così?

Audrey Bouetté svela la verità su Andrea Iannone: i due non stanno più insieme

Nessuna storia tra Audrey Bouetté e Andrea Iannone. La 25enne di origine francese, ex ombrellina nota per un calendario sexy e per essere stata testimonial di Dior, che sui social ama farsi chiamare “La Tigre”, nelle sue IG Stories scrive: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che, però, secondo me deve ritrovarsi. Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”. Dalle sue parole normale che il pensiero corra a Belen: il cantauro di Vasto non riesce a togliersela dalla testa?

Secondo la modella 25enne il pilota 29enne 'deve ancora ritrovarsi'

Eppure Andrea Iannone poco tempo fa sempre via web ai fan aveva fatto sapere: “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo”. “So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”, aveva anche aggiunto.

La francese ringrazia i fan sul social

Con Audrey Bouetté sembrava essere nato qualcosa, ma è stato solo un fuoco di paglia: la ragazza chiude la porta in faccia al centauro, forse per colpa del tutto involontaria della sua ex.