Andrea Iannone: 'La sera con Belen mangiamo un brodino e alle dieci a nanna'

Andrea Iannone parla della sua storia d'amore con Belen per la prima volta a cuore aperto su Chi. Gabriele Parpiglia sul suo profilo social anticipa alcuni stralci della lunga intervista concessa dal pilota al settimanale e pubblicata nel numero da domani, mercoledì 17 gennaio, in edicola. Il 28enne non è così mondano con la showgirl, anzi. La sera insieme mangiano un brodino e poi a nanna, parole sue.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono così mondani come sembra...

"A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà", dice Andrea Iannone, da due anni legato alla showgirl. Il pilota della Suzuki non replica ai gossip ma al giornale spiega quanto sia infastidito da tutto il clamore su di lui e Belen. "Io preferisco la realtà vera a quella social - spiega - Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male". 

 

"Noi veniamo anche giudicati per questo. Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Cioè cosa dovrei dire: 'No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?'. Ma il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla", sottolinea ancora Andrea Iannone.

Il pilota svela che la sera con la showgirl mangiano un brodino insieme e poi vanno a nanna alle dieci

Assaporano un brodino e alle dieci di sera a nanna. In molti rimarranno sorpresi. La storia con Belen per Andrea Iannone è importantissima. "Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Vede, questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità", sottolinea il centauro 28enne. Poi aggiunge: "La mattina facciamo colazione insieme, poi ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: “Fai la valigia e partiamo”. Lei c'è e siamo fortunati".