Andrea Iannone: 'Belen Rodriguez è solo un'amica'

Andrea Iannone smetisce i gossip che lo vorrebbero intimo di Belen Rodriguez. Il pilota di MotoGP 26enne chiarisce il suo rapporto con la showgirl argentina 31enne dopo i tanti rumors e le foto che li hanno ritratti insieme complici a Ibiza, dove la bella sta trascorrendo la sua vacanza 'in famiglia'. Per Andrea Iannone Belen Rodriguez è solo un'amica.

Andrea Iannone chiarisce: 'Belen Rodriguez è solo un'amica'

E' una sua amica Belen Rodriguez. Andrea Iannone lo ha sottolineato intervistato da Sky Sport. "Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Io sono molto amico di suo fratello, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross", ha spiegato il centauro della Ducati pronto per il GP di Assen. Ha un forte legame con Jeremias Rodriguez e con il resto del 'clan': in pochi tempi è entrato anche lui nel 'cerchio magico' dei sudamericani. "Tra me e Belen c'è solo un rapporto di amicizia", ha pure precisato Andrea Iannone.

Il pilota di MotoGp mette a tacere i gossip su un possibiole llirt con l'argentina

Belen Rodriguez è una semplice amica, con cui i barca o fuori si può liberamente scherzare, essere carini e persino prendersi per mano. Andrea Iannone, finora rimasto in silenzio, finalmente spazza via i pettegolezzi. Le sue dichiarazioni arrivano dopo quelle social di Belen stessa, che in un lungo post, proprio dopo tutto il clamore per le sue foto e presunte dichiarazioni uscite su Chi nel numero in edicola, ha scritto: "In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso"