GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Addio allo stilista Karl Lagerfeld

Mondo della moda in lutto per la scomparsa dello stilista, fotografo e designer Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, morto a Parigi...

TUTTI I VIDEO

Andrea Iannone sul social conferma: 'Io e Belen Rodriguez stiamo ancora insieme, lei per me è unica. Quante volte facciamo l'amore? Mai abbastanza!'

  • Andrea Iannone e Belen Rodriguez a quanto pare stanno ancora insieme
  • Il fidanzato dell'argentina mette a tacere i rumors sulla presunta crisi di coppia

Andrea Iannone e  Belen Rodriguez stanno ancora insieme. Nelle ultime settimane si è parlato di una presunta crisi tra i due. Sembrava che la showgirl argentina non fosse più sicura dei suoi sentimenti per il campione di MotoGp. Quest'ultimo però mette a tacere i rumors.

Andrea Iannone sul social conferma che lui e Belen stanno ancora insieme

La relazione a quanto pare procede a gonfie vele. Su Instagram, infatti, un follower chiede a Iannone: "Stai ancora con Belen?". E lui risponde con un secco: "Sì". Non solo, quando un altro utente gli scrive: "Quanto è bona Belen?", replica: "Per me è unica". "L'ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena - aggiunge - Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara. Amo più lei o i motori? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano!".
Alla domanda su quante volte fanno l'amore, Andrea invece risponde: "Mai abbastanza! Sotto le coperte Belen viaggia? Lei viaggia, ma sai che io corro…no?".

Le risposte del motociclista alle domande dei follower

Belen e Andrea stanno insieme. Ma al momento non condividono ancora lo stesso cielo: la Rodriguez infatti nelle ultime ore è tornata a Ibiza senza il fidanzato. Alle Baleari in coppia ci sono già stati nelle scorse settimane e forse tra un po' faranno il bis.

Belen però nelle ultime ore è volata a Ibiza da sola

Nel frattempo, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Iannone su Instagram rassicura tutti, la storia d'amore con la splendida argentina continua. Non solo, la Rodriguez per lui è unica. Cosa chiedere di più?

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia