Andrea Iannone conferma: 'Io e Belen Rodriguez stiamo ancora insieme'

Andrea Iannone e  Belen Rodriguez stanno ancora insieme. Nelle ultime settimane si è parlato di una presunta crisi tra i due. Sembrava che la showgirl argentina non fosse più sicura dei suoi sentimenti per il campione di MotoGp. Quest'ultimo però mette a tacere i rumors.

Andrea Iannone sul social conferma che lui e Belen stanno ancora insieme

La relazione a quanto pare procede a gonfie vele. Su Instagram, infatti, un follower chiede a Iannone: "Stai ancora con Belen?". E lui risponde con un secco: "Sì". Non solo, quando un altro utente gli scrive: "Quanto è bona Belen?", replica: "Per me è unica". "L'ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena - aggiunge - Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara. Amo più lei o i motori? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano!".
Alla domanda su quante volte fanno l'amore, Andrea invece risponde: "Mai abbastanza! Sotto le coperte Belen viaggia? Lei viaggia, ma sai che io corro…no?".

Le risposte del motociclista alle domande dei follower

Belen e Andrea stanno insieme. Ma al momento non condividono ancora lo stesso cielo: la Rodriguez infatti nelle ultime ore è tornata a Ibiza senza il fidanzato. Alle Baleari in coppia ci sono già stati nelle scorse settimane e forse tra un po' faranno il bis.

Belen però nelle ultime ore è volata a Ibiza da sola

Nel frattempo, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Iannone su Instagram rassicura tutti, la storia d'amore con la splendida argentina continua. Non solo, la Rodriguez per lui è unica. Cosa chiedere di più?