Andrea Iannone, niente crisi con Belen Rodriguez: 'Ma a un figlio non penso'

Andrea Iannone è ancora fidanzatissimo con Belen Rodriguez. Niente crisi tra il pilota e l'argentina, come invece si vociferava negli ultimi tempi, nonostante le smentite dei due. Va tutto bene. Il 27enne però smorza i gossip su una possbile cicogna. "A un figlio non penso", dice a La Gazzetta dello Sport che gli ha dedicato una lunga intervista.

Andrea Iannone non è in crisi con Belen, ma a un figlio con lei al momento non pensa

Andrea Iannone è concentrato sulle sessioni intense di allenamento per preparare il rientro a cavallo della sua Suzuki. Finora il suoi risultati in pista sono stati deludenti e le critiche si sono sprecate. "Macché vita da vip. Io do il 110% e la crisi finirà. L’Aprilia mi cerca, ma voglio restare qui", fa sapere. E con Belen Rodriguez niente crisi, ma pure niente figlio, almeno per ora.

 

"Faccio crossfit, corro, giro con la moto da cross. Due-tre ore al giorno, questo è il momento per caricare rispetto alla stagione di gare", racconta. E aggiunge: "La pausa serviva per staccare, soprattutto i primi giorni li ho vissuti male. Ora sono rigenerato, carico, pronto a ripartire".

Per il pilota l'argentina è la persona più bella che abbia mai incontrato in vita sua

"Ho ritrovato una parte di me che avevo perso", sottolinea Andrea Iannone e guai a nominare Belen Rodriguez, con lei niente crisi. Sul possibile desiderio di avere un figlio, però, stoppa tutti i discorsi. "Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà. Ma con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita", precisa ancora una volta.