Andrea Iannone, sull’argomento Belen sbotta: 'Stufo di tutte le caz*ate che leggo’

Andrea Iannone sbotta. Il pilota di Vasto non vuole più che con lui si tocchi l’argomento Belen. Della storia finita con la showgirl argentina non vuole parlare. “Stufo di tutte le caz*ate che leggo!”, fa sapere sul suo profilo social nelle Instagram Stories.

Andrea Iannone è stufo di parlare di Belen e sul social sbotta

Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”, dice Andrea Iannone a La Gazzetta dello Sport quando gli chiedono della Rodriguez durante una conversazione che in realtà ha come argomento la sua carriera da pilota della Moto GP. Ma non finisce qui.

I gossip su Andrea Iannone e Belen e il loro addio sembrano non avere mai fine. Il 29enne non ne può davvero più e sbotta senza se e senza ma e si fa sentire con i giornalisti che attacca.

“Volevo semplicemente dire che stufo qua, stufo là, alla fine io sono semplicemente stufo di tutte le caz*ate che leggo. Tutto il resto va bene. Ma siete tutti uguali e non vi smentite mai”, dice Andrea Iannone nel video in cui sbotta che è accompagnato pure dalla frase: “Bravi a scrivere solo stron*ate!”. Basta parlare di Belen. Sembra davvero una relazione chiusa per sempre. Ora anche lui è single e vuole semplicemente correre in moto e possibilmente portare a casa risultati soddisfacenti dato che le sue ultime stagioni non sono state sicuramente da incorniciare.