Andrea Iannone commenta l’addio con Belen? 'Oggi mi sento felice’

Andrea Iannone sul social si lascia andare e nelle sue IG Stories condivide con i fan un post in cui non fa nomi, non c’è nessun riferimento alla sua rottura con Belen, ma il pilota con le sue parole sembrerebbe affrontare quello che è ormai un capito chiuso della sua vita. Commenta finalmente l’addio con la showgirl 34enne? Nessuno può dirlo con certezza, Andrea però sottolinea: “Oggi sono felice”. Sta bene.

Andrea Iannone commenta l’addio con Belen? 'Oggi mi sento felice', scrive

Andrea Iannone sul suo profilo commenta l’addio con Belen? Il centauro di Vasto da quando è finita con l’argentina non ha detto una sola parola contro di lei. I due non hanno mai affrontato la rottura, che c’è stata e deve aver comunque fatto male. Il 29enne scrive: “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo”.

Andrea Iannone forse commenta l’addio con Belen o forse no. Ma a tutti comunica che adesso è felice, che ha ritrovato sensazioni che per un periodo non ha più avuto. Ed è normale che il pensiero di tutti vada al suo rapporto con la showgirl. “So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”, aggiunge ancora.

Il pilota dell’Aprilia al Gp del Qatar è arrivato solo quattordicesimo. Alcuni di quelli che riflettono sulle sue frasi sono convinti pure che potrebbero magari riferirsi alla sua carriera professionale e al lavoro nella nuova scuderia. Andrea non chiarisce e, sostanzialmente, non vuole neppure farlo.