Andrea Iannone, la dedica appassionata a Belen Rodriguez

Andrea Iannone ancora una volta sul suo profilo social fa una dedica appassionata alla fidanzata Belen Rodriguez. Cita una canzone di Charly Garcia, "Nos Veremos Otra Vez", e scrive: "Tendra el cielo tu color...". Tradotto: "Il cielo avrà il tuo colore".

Andrea Iannone sul social fa una dedica appassionata a Belen Rodriguez

La dedica appassionata di Andrea Iannone a Belen Rodriguez è accompagnata da uno scatto in cui il pilota 27enne di Vasto è seduto a un tavolino all'aperto insieme alla showgirl 32enne. Sembrerebbe essere il loro rifugio in Toscana, quello in cui hanno alloggiato durante le vacanze di Pasqua.

Andrea Iannone è seduto di fronte alla sua donna. Teneramente accarezza il volto di Belen Rodriguez. I due si guardano intensamente.

La dedica è appassionata quanto l'amore del ragazzo. Correrà al Mugello domenica 4 giugno il suo prossimo Gran Premio. Finora i risultati del mondiale non sono stati esaltanti: cinque gare, 15 punti in totale ed un settimo posto in America come miglior risultato.

 

Andrea, intervistato dal Corriere dello Sport, quando gli si domanda se sia Belen a distrarlo dalla sua carriera di centauro, risponde: "Mi viene da ridere...chi conosce così bene la mia vita privata da poterne discutere? Ti voglio parlare a cuore aperto: il primo ad essere insoddisfatto dell'attuale situazione sono io, ma Belen in questo momento anzi mi è di supporto. E' una ragazza unica nel suo genere, umile. E' lei a spronarmi quando mi vede giù".

Se gli si fa notare che in strada la gente di solito riconosca più lei di lui, sorride pacifico. Nessuna rivalità con la sua bella: "Si, qualche volta sì, ma la gente riconosce anche me. Siamo in Italia...".