Andrea Iannone furioso difende Belen: 'Basta attribuirle flirt! E’ una madre’

Andrea Iannone difende Belen. Con la Rodriguez al momento non c’è un ritorno di fiamma. I due rimangono separati, ma il pilota motociclistico non ne può più dei gossip riguardanti la showgirl argentina 34enne a cui evidentemente tiene ancora moltissimo.  Ogni giorno viene attribuito un flirt alla sua ex. Il 29enne dice basta e lo fa con un post che condivide sulle sue Instagram Stories.

Andrea Iannone furioso difende Belen: 'Basta attribuirle flirt! 'E' una madre'

Basta attribuire flirt a Belen, Andrea Iannone sbotta e fa conoscere a tutti il suo pensiero, la difende: non è giusto parlare così di una ‘madre’. “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini... addirittura più di uno... in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa”, scrive lo sportivo.

Il post del pilota sul social

Lo sfogo è incontenibile. Andrea Iannone difende Belen, per chi lo conosce bene è ancora molto innamorato di lei. E’ arrivato al limite e non può fare a meno di replicare a chi le affibbia continuamente flirt. “Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”, sottolinea ancora.

 

Non riesce più ad accettare che la donna che ha avuto accanto e forse spera ancora di riconquistare venga trattata in questo modo dai media. Stavolta si fa sentire e la sua voce è un rombo di tuono.