Andrea Iannone e la somiglianza con Fabrizio Corona: 'Dimostra la coerenza di Belen'

Andrea Iannone nella lunga intervista concessa a Chi replica a chi sottolinea la sua impressionate somiglianza all'ex di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona. In tanti li vedono come 'separati alla nascita' e lo sottolineano sul web. il pilota 28enne, a domanda, non si scompone. "Almeno questo dimostra la coerenza di Belen", dice.

Andrea Iannone non si scompone quando gli si fa notare la somiglianza con l'ex di Belen

La coerenza di Belen per Andrea Iannone è evidente: lui e Fabrizio Corona sembrano simili? Poco male, evidentemente l'argentina non ha cambiato gusto in fatto di uomini, tutto qui. Liquida così la somiglianza.

Per molti il pilota assomiglia moltissimo a Fabrizio Corona

Eppure ai maligni è parso sconvolgente vedere il pilota di MotoGP nei panni di un pugile in un servizio fotografico per Riders: subito la sua immagine è stata associata a una famosissima copertina proprio di Chi con protagonista Fabrizio Corona. I due sembrano davvero quasi identici...

Il 28enne liquida il tutto parlando della coerenza dimostrata dalla showgirl in fatto di uomini

Per Andrea Iannone la coerenza di Belen è sotto gli occhi di tutti. Mette un punto alle cattiverie sulla somiglianza. E sulle nozze e un figlio con la showgirl, sottolinea: "Non prevedo il futuro. Poi siamo onesti: Belen è nel pieno della sua carriera, io idem. Credo ci voglia tempo e attenzione giusta. Nella bellezza del nostro rapporto non c'è la fretta di chiederci rispettivamente qualcosa".