Andrea Iannone si è fidanzato: nel letto con una donna, una ragazza mora

Andrea Iannone si è fidanzato. Dai fan si fa vedere con una donna nel letto, una ragazza mora, di cui, però, non mostra il volto. Lei è immortalata nelle IG Stories condivide dal centauro: prima stesa accanto al pilota e poi di spalle.

Andrea Iannone si è fidanzato: nel letto con una donna

Esce allo scoperto, si sarebbe fidanzato. Andrea Iannone volta pagina dopo l’addio fragoroso con Belen, di cui non ha mai voluto parlare, ma che deve avergli fatto male. Sicuramente: era molto innamorato dell’argentina 34enne, fortemente voluta al suo fianco e ora lontanissima, nuovamente tra le braccia del marito, Stefano De Martino, da cui ha avuto il figlio di 6 anni, Santiago.

I fan di Andrea Iannone si chiedono se stavolta sia una cosa seria. Fidanzato sul serio con una nuova fiamma ‘ufficializzata’ via social o no? Il 29enne non regala ulteriori indizi sul nuovo rapporto sentimentale che sta vivendo. Ormai, da quando Belen è lontana, preferisce mantenere il più stretto riserbo sulle questioni di cuore e far ‘parlare’ solo le sue due ruote in pista durante le gare di MotoGP.

La ragazza mora è ripresa solo di spalle

Subito dopo la fine del legame con la showgirl, Andrea ha avuto un breve flirt con Audrey Boutté, una modella di origini francesi, la frequentazione è durata pochissimo. Lei lo ha mollato quasi subito e sul social ha scritto: “Deve ritrovarsi”. Forse l’avrà fatto.