Andrea Iannone, niente più Miss Italia 2018: al suo posto Filippo Magnini

Andrea Iannone ha dato forfait a causa di un impegno dell’ultima ora. In finale a Miss Italia 2018 non ci sarà. In giuria al suo posto siederà un’altra star dello sport, Filippo Magnini.

Filippo Magnini sostituirà Andrea Iannone in giuria a Miss Italia 2018

La finale di Miss Italia 2018 andrà in scena il prossimo 17 settembre a Milano e sarò trasmessa in diretta tv in prima serata su La7. Andrea Iannone era stato annunciato tra i giudici, insieme a Massimo Lopez e Tullio Solenghi come presidenti affiancati da Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Andrea Scanzi e dallo chef Alessandro Borghese. Il campione di motociclismo, compagno di Belen Rodriguez, invece è stato costretto a lasciare. Sarà sostituito da Filippo Magnini, campione di nuoto, ex fidanzato di Federica Pellegrini, ora legato alla bella Giorgia Palmas. Re Magno ha già detto di sì.

Il campione di motociclismo costretto al forfait per un impegno dell'ultima ora

A Miss Italia 2018, condotto da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti, non ci sarà più Andrea Iannone tra i giurati a giudicare le varie reginette di bellezza e chi era curioso di vederlo nel ruolo inedito rimarrà deluso. Potrà comunque rifarsi gli occhi con il fascinoso e atletico Filippo Magnini, per lui è la prima volta al concorso. Nel 2012, però, fu proprio la sua ex, la Pellegrini, a far parte della prestigiosa giuria.