Andrea Iannone e Giulia De Lellis, è amore? Il pilota con fratello dell’influencer, Giuseppe

Andrea Iannone e Giulia De Lellis insieme catalizzano l’attenzione dei media. Il pilota, ex di Belen Rodriguez, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex di Andrea Damante e Irama, si dice che siano la nuova e inaspettata coppia dell’estate 2019. I due sono stati pizzicati insieme a Lugano, dove il centauro vive. Ora, però, è il social a regalare un altro indizio sulla liaison tra il 29enne e la 23enne: Andrea nelle sue IG Stories si fa vedere in auto con il fratello dell’influencer, Giuseppe De Lellis.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis, è amore? Il pilota con fratello dell'influencer, Giuseppe

Quando stava con Belen, Andrea Iannone era inseparabile da Jeremias Rodriguez, a cui è rimasto comunque molto legato anche dopo la rottura con l’argentina. Ora è in ottimi rapporti con quello che dovrebbe essere il suo nuovo cognato. Il fratello di Giulia De Lellis, classe 1998, si fa chiamare Peppe e pare proprio che con Andrea vada molto d’accordo.

 

E’ amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? La moretta, ex GF Vip, nelle sue Instagram Stories non accenna minimamente al gossip, smentito non pienamente e senza alcuna convinzione in un locale, rispondendo alle domande di alcuni dei suoi milioni di fan. Lo sportivo non dice una parola a riguardo, ma infiamma gli animi di chi li vorrebbe come coppia, facendosi vedere con il fratello di lei e scatenando così ulteriormente i rumors.

La 23enne e il pilota 29enne si frequenterebbero da inizio mese

Peppe pare sia stato proprio l’artefice di questa storia: appassionato da sempre di moto, è andato a Mugello a vedere Iannone. Ce lo ha portato proprio Giulia, così racconta il settimanale Chi, per fargli un regalo. Andrea ha conquistato la fashion blogger con tanti complimenti. Ancora una volta è stato lui a fare il primo passo, proprio come con Belen. Si spera solo che stavolta sia più fortunato…