Andrea Iannone, con Giulia De Lellis ha realizzato il suo sogno: 'Ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia’

Giulia De Lellis vorrebbe che Andrea Iannone la chiamasse sempre amore. Il pilota, però, ai follower della 23enne su Instagram spiega perché per lui chiamare la moretta con il suo nome sia importante: con lei accanto il 30enne ha realizzato il suo sogno.

Giulia De lellis e Andrea Iannone insieme in Oriente in vacanza: i due si allenano in palestra 'vicini, vicini'

Sono in Oriente in vacanza. Si allenano ‘vicini, vicini’ pure in palestra. Giulia De Lellis è volata insieme al fidanzato via dall’Italia per prendersi una lunga pausa rigenerante con la persona che ama accanto. Il centauro di Vasto è premuroso con la compagna, anche se quando lei prende la tintarella le fa uno scherzetto.

 

Con la temperatura che arriva a 30 gradi, la fashion blogger è vittima di un gavettone… E’ anche piacevole rinfrescarsi un po’, del resto.

Mentre la 23enne prende il sole, il fidanzato le fa uno scherzetto: un bel gavettone

Tutto è magnifico, il relax è totale. Nonostante questo, Giulia riprende Il suo Andrea perché non la chiama amore. Il ragazzo nelle IG Stories dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne allora spiega perché preferisca chiamarla con il suo nome di battesimo.

Il pilota spiega perché invece di chiamare la fidanzata amore, preferisca usare il suo nome di battesimo, Giulia

“Giulia, mi stai riprendendo?", chiede. Poi confessa che lei è il suo sogno“Ragazzi quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla col suo nome. Lei si sente sminuita, pensa che ‘amore’ sia più importante del suo nome. Invece ‘Amore’ è per tutti,  io di natura sono un romantico e dico ‘amoe’ perché ho la r moscia (e quindi non lo dico come tutti), e mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo”.