Andrea Iannone su Giulia Salemi: 'Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità’

Andrea Iannone mette tutti a tacere. Il presunto flirt con Giulia Salemi, quello di cui si è parlato nei giorni scorsi a causa anche delle dichiarazioni fatte dalla mamma dell’ex modella 25enne, ora al GF Vip, in tv, per lui è pura e semplice invenzione. Una ‘fake news’. Sul social interviene e, dopo molte domande relative alla questione, infastidito dice: “Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità”.

Andrea Iannone lapidario su Giulia Salemi: 'Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità'

Fariba, mamma di Giulia Salemi, a Mattino 5 ha raccontato il presunto flirt tra la figlia e Andrea Iannone. La donna ha detto che il pilota 29enne ha corteggiato a lungo Giulia, poi però si è tirato indietro. “Iannone le ha fatto il filo, come altre persone, solo che essendo persiana non la dà via subito”, ha sottolineato.

Il pilota dice di averla incontrata una sola volta per caso in un ristorante

Le insinuazioni sulla possibile ‘liaison’ tra Andrea Iannone e Giulia Salemi sono continuate anche nei giorni seguenti, arrivando pure nella Casa del GF Vip. Giulia Salemi a Francesco Monte ha comunque parlato di una semplice conoscenza. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, però, stanco dei gossip sul social è perentorio: “L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!”. Lui, dopo la rottura con l’argentina 34enne, pensa solo a correre in pista al momento e si lecca le eventuali ferite per il lungo rapporto finito con la showgirl.