10/9/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Andrea Iannone vestirà i panni di giurato della 79esima edizione di Miss Italia. Il fidanzato di Belen Rodriguez a 'caccia' di bellezze da incoronare

  • Andrea Iannone è stato scelto come giurato di Miss Italia 2018
  • Il centauro farà parte della nuova giuria del concorso di bellezza

Andrea Iannone vestirà il ruolo di giurato a Miss Italia. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del concorso di bellezza, condotto anche quest'anno da Francesco Facchinetti, affiancato, però, dalla new entry Diletta Leotta.

Andrea Iannone è uno dei giudici della 79esima edizione di Miss Italia

Il fidanzato di Belen Rodriguez sarà così circondato da bellissime Miss. Il debutto nei panni di giurato è previsto per lunedì 17 settembre in primissima serata su La7. Andrea Iannone sarà affiancato da Massimo Lopez e Tullio Solenghi, presidenti di giuria, Maria Grazia Cucinotta, Pupo, il giornalista Andrea Scanzi e lo chef televisivo Alessandro Borghese.
Miss Italia ha così arruolato come giurato Andrea Iannone. Non nuovo agli studi televisivi, per lui si tratta però di un debutto con un ruolo ufficiale. Ora in molti si stanno chiedendo se la fidanzata Belen Rodriguez lo accompagnerà agli Infront Studios di Milano.

Miss Italia, giunta alla sua 79esima edizione, sta così per decretare di nuovo la più bella dello Stivale. Sarà Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica, a cedere l’ambita corona alla nuova reginetta che avrà il compito di rappresentare la bellezza italiana nel nostro Paese e nel mondo.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!