Andrea Iannone, paparazzato da solo a Milano: foto

Andrea Iannone, 28 anni, è stato paparazzato solo soletto per le vie di Milano. Il campione di MotoGP durante la passeggiata nel cuore del capoluogo meneghino non si trovava in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez.

Andrea Iannone da solo a Milano 

Andrea, seguitissimo dai fotografi anche senza Belen, è stato paparazzato a Milano da solo. Iannone negli scatti rubati sfoggia un look casual ma particolarmente curato: t-shirt grigia perfettamente abbinata ai jeans con risvoltino e sneakers black and white ai piedi.
Il centauro durante la passeggiata sembra accorgersi della presenza dei fotografi ma non ne è infastidito. Anzi, appare sereno. Dopotutto per lui questo è un momento d'oro: la Rodriguez di recente ha dichiarato mezzo stampa l'amore che prova nei suoi confronti e anche sulle due ruote le cose vanno a meraviglia.

Andrea Iannone, infatti, è tornato sul podio per ben due volte di fila grazie alla sua moto: "Stiamo passando un grande momento - ha dichiarato di recente - e vivo con il sorriso, in ogni caso dobbiamo continuare a lavorare, la terza posizione va bene ma possiamo fare di più". Ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" ha sottolineato: "Vinco grazie a Belen"