Andrea Iannone, a spasso con Belen e Santiago, fa le prove da papà

Andrea Iannone fa le prove da papà con Santiago mentre se ne va a spasso insieme alla sua Belen per le vie di Milano, come mostrano le foto pubblicate da Spy nel numero in edicola. Il pilota 28enne ha un ottimo feeling con il figlio che l'argentina ha avuto dall'ex marito, Stefano De Martino.

Andrea Iannone, mentre fa shopping con Belen, fa le prove da papà con Santiago

Belen desidera regalare al suo Santiago un fratellino o una sorellina, così Andrea Iannone fa le prove da papà e si spupazza il piccolo durante la passeggiata. Il bimbo è sulle sue spalle e non sta fermo un istante: fa mille acrobazie, come fosse un trapezista spericolato.

Il pilota 28enne, fidanzato con l'argentina, ha un buon feeling con il bimbo di 4 anni

Andrea Iannone si scambia tenerezze con Belen. I due appassionati, però, non perdono mai di vista Santiago, che è partecipe della vita di coppia della mamma. Il ragazzo di Vasto così, senza problemi, fa le prove da papà e mentre è impegnato con lo shopping insieme alla compagna, porta a cavalcioni il bimbo. Santi si diverte un mondo, pure a testa in giù. Ride entusiasta: è circondato dall'affetto di tutti. Ora poi, che la Rodriguez ha ritrovato un buonissimo rapporto con De Martino, va tutto meravigliosamente bene.

E' il centauro a portare Santi sulle spalle mentre va a spasso insieme alla showgirl

E chissà se Andrea, che solo qualche mese fa aveva dichiarato di non pensare ai figli al momento, non ci abbia già ripensato e stia cosiderando l'ipotesi 'cicogna' con la showgirl che gli fa sempre più girare la testa.