Andrea Iannone posa su Riders da boxer: gli haters lo attaccano, Belen lo difende

Andrea Iannone si mette in posa per Riders. Il pilota è in cover sul magazine nel numero che uscirà in edicola il prossimo 11 gennaio. E' lui stesso a svelarlo sul social. Il 28enne nel servizio fotografico è un fascinoso boxer tutto muscoli, sporco, tumefatto e sudato. Il centauro è orgoglioso dello scatto che posta sul profilo, gli haters, però, quelli che giudicano la sua stagione motociclistica assai mediocre, lo attaccano. Belen, la fidanzata, scende in campo e lo difende.

Andrea Iannone in posa per 'Riders'

"La fame non la puoi allenare, con la fame ci nasci, io ci sono nato... CI VEDIAMO IN EDICOLA SU RIDERS DALL’11 GENNAIO #boxing #cover @ridersmagazine", scrive Andrea Iannone che per Riders diventa un sensuale boxer.

 

La rivista lo ha intervistato. Il ragazzo di Vasto posta anche un'altra immagine del servizio fotografico e una delle dichiarazioni rilasciate alla rivista: "Ho sempre fatto da solo, ogni cosa guadagnata me la sono presa di prepotenza".

Il pilota è in cover sul magazine di gennaio

Gli haters però, implacabili, lo attaccano. “C’era  una volta un pilota di moto... Tristezza”, scrive un suo ex fan che, evidentemente deluso, non crede più nel talento del pilota. Belen difende il fidanzato.

 

“C’era una volta un povero uomo che commenta odio, solo odio. Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!”, replica la showgirl che non ci sta e decide di intervenire. E' innamoratissima di Andrea Iannone. Con lui e il figlio Santiago sta trascorrendo una splendida vacanza a Dubai, tra sole, bagni e fughe nel deserto a bordo di una jeep. Anche dagli Emirati Arabi, Belen scende in campo e sempre via social mette a zittire gli haters che attaccano Andrea Iannone. Lo difende.

Gli haters attaccano il 28enne, Belen Rodriguez, la fidanzata, lo difende

La crisi, se mai c'è stata, è passata. L'argentina con Andrea ha ritrovato passione e feeling. Crede nelle potenzialità del suo uomo e risponde per le rime a chi lo critica duramente: la carriera del motociclista, ne è convinta, riprenderà sicuramente quota in questo 2018 appena iniziato.

La showgirl e Andrea si stanno godendo una vacanza a Dubai con Santiago

A Riders Andrea parla del suo mondo. Con la Rodriguez racconta anche la loro storia. "Lui non ha mai mollato, mai - dice Belen - Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì". "Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. Però la prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità", svela Iannone.

"Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico - racconta Andrea - Ed era uscita ‘sta intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen? Gli ho detto: non me lo dare, non lo voglio. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Glielo mando o no?". Alla fine lo fa.

Il centauro sulla copertina del mensile

"Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente", sottolinea Belen al mensile.

"Io vedevo solo lei, capito? A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perché sapevo che lei si alzava all’una, così quando avevo finito potevo già andare a trovarla. E se dovevo partire da qualche parte, facevo tutto in giornata. Perché lontano da lei ero preoccupato. Te lo giuro. E non per gelosia, è molto più gelosa lei di me", dice ancora al giornale il pilota. "La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei - chiarisce ancora riferendosi alla fidanzata - ti garantisco che per me è una cosa veramente bella".