Andrea Iannone 'rifatto' per Belen? 'Secondo voi sono scemo?'

Andrea Iannone risponde a chi gli dà del 'rifatto'. In molti hanno sussurrato di possibili interventi estetici a cui si sarebbe sottoposto il pilota per compiacere la fidanzata Belen. Del resto anche Stefano De Martino in passato avrebbe migliorato il suo aspetto, proprio nel periodo in cui con la showgirl argentina 32enne la passione era al top... Il 27enne però nega tutto e dice: "Secondo voi sono scemo?".

Andrea Iannone replica a chi dice si sia 'rifatto' per compiacere la fidanzata Belen

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, quando gli si sottolinea che c'è chi afferma sia 'rifatto' (i gossip parlano di lifting al viso e naso ritoccato), tutto per far contenta Belen, Andrea Iannone replica: "Sì, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto qui in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna". 

"Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato - continua il centauro - Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca". 

Il pilota 27enne nega categoricamente il lifting, ammette il ritocchino al naso, ma per colpa di una caduta dalla moto

Ma sul rifatto, con un trattamento su zigomi e palpebre, per la gioia della fidanzata, Andrea Iannone sottolinea esterrefatto: "Cosa mi sarei fatto? Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età?".  E conclude: "Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando. Va bene tutto, però...".