GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, ma quale crisi! Lo sportivo dedica un post alla fidanzata: 'Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie!'

  • Una foto su Instagram smentisce la crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone
  • Nei giorni scorsi si era parlato di un riavvicinamento della showgirl a Stefano De Martino

Andrea Iannone smentisce una volta per tutte i rumors sulla presunta crisi con Belen Rodriguez. Il motociclista sul social pubblica uno scatto che lo ritrae mentre la mano della fidanzata gli accarezza dolcemente i capelli e accanto scrive: "Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!".

La dedica social di Andrea Iannone a Belen Rodriguez 

Nelle scorse settimane si è parlato di un momento di crisi per la coppia. Belen non si è più fatta vedere ai box durante le corse. Ha scelto giustamente di dare la priorità a Santiago e ha condiviso la vacanza a Ibiza con l'ex marito Stefano De Martino. Iannone, in pausa dal

VIDEO

Mondiale di MotoGP,  l'ha poi raggiunta alle Baleari ma questo non è bastato a smorzare i pettegolezzi sulla crisi e si è continuato a parlare di un riavvicinamento della Rodriguez al padre di suo figlio. Gli ultimi scatti da Ibiza, inoltre, immortalavano Andrea sempre da solo. Il motocicilista non ha seguito nemmeno la dolce metà a Roma dove ha ripreso a lavorare per la nuova stagione di "Tu sì qui vales".

L'amore tra la showgirl argentina e il motociclista va ancora a gonfie vele 

Ora però il post di Iannone non lascia più spazio a dubbi e smentisce le voci sulla rottura. Con Belen va tutto bene e l'amore è sempre al top. Lei è il suo sole, la persona che riesce a farlo stare bene anche quando ci sono tante nuvole ad offuscare le sue giornate. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/7/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
Max Biaggi
Ludovica Valli
Alessia Marcuzzi
Gisele Bundchen
David Beckham
Paola Barale
Mara Venier
Giorgia Palmas
Max Biaggi
C. Ferragni

Scopri di più su...

Belen Rodriguez, le sue lacrime a 'C'è posta per te'

Stefano De Martino sanguinante dopo la boxe: 'Oggi le ho prese'

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick, altro che crisi!