20/11/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Andrea Iannone si prende il Tapiro d'Oro da 'Striscia': le parole su Belen…

  • Il pilota di MotoGP squalificato incalzato sull’ex fidanzata, replica
  • Il 31enne: ‘Ci sono cose che vanno oltre le sentenze’

Andrea Iannone, dopo essere stato squalificato per 4 anni dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, si prende il Tapiro d’Oro. Il pilota 31enne, raggiunto a Lugano, dove vive, da Valerio Staffelli, parla della sua vicenda. Poi, incalzato dall’inviato di Striscia la Notizia, dice anche alcune parole su Belen.

Andrea Iannone si prende il Tapiro: le parole su Belen
Andrea Iannone si prende il Tapiro: le parole su Belen

“Prima le ha strappato il cuore Belen, poi la squalifica…”, ironizza Stafeli. Lo sportivo 31enne, però, non si scompone e serafico ribatte: “Il cuore è un muscolo e bisogna tenerlo allenato”. Non vuole stare ancora in mezzo ai gossip parlando della sua ex fidanzata, nonostante quel che accade intorno a lui.

Il pilota di MotoGP squalificato incalzato sull'ex fidanzata, replica

Sulla squalifica il centauro di Vasto dice: "Abbiamo fatto il possibile per evitare una sentenza così dura. Il ricorso si può fare, però bisogna capire".  Poi aggiunge: “Ho fatto anche il test del capello, che pochi atleti hanno fatto nella loro vita, e aveva dato esito negativo. Non credo che ce l'abbiano con me ma ci sono cose che vanno oltre le sentenze". 

Lo sportivo 'attapirato' per la squalifica di 4 anni

L’ex pilota dell’Aprilia confessa quanto il mondo delle due ruote e l’adrenalina della gara e dei box gli mancherà: “Ora cercherò di capire come essere utile alla MotoGP".

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.